La D'Amelio vicino alle fasce deboli in un giorno di festa

Befana di solidarietà per la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio che ha fatto visita in mattinata alla struttura polifunzionale per la salute “Di Guglielmo” di Bisaccia

Befana di solidarietà per la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio che ha fatto visita in mattinata alla struttura polifunzionale per la salute “Di Guglielmo” di Bisaccia (AV). Accompagnata dal dirigente medico dell’SPS, Oto Savino, dai dottori Pepe e Frullone e dal sindaco di Bisaccia Marcello Arminio, la presidente ha augurato buon anno al personale e donato le tradizionali calze ai pazienti in riabilitazione psichiatrica della SIRE. 

“E’ stata una visita molto proficua che mi ha permesso di confrontarmi con gli operatori e gli ospiti della struttura e raccogliere le loro istanze – dichiara Rosetta D’Amelio. – Domani stesso chiederò al direttore generale dell’Asl, Mario Ferrante, di attivarsi: c’è bisogno in particolare di un’ambulanza 4x4 per lo PSAUT e di personale per il supporto psicologico dei pazienti dell’Hospice”.  

“La struttura polifunzionale di Bisaccia è, seppur tra tante difficoltà, un esempio di buona sanità in Campania – conclude la presidente D’Amelio. – La soddisfazione dei familiari dei malati oncologici dell’Hospice e della SIRE, per la qualità e l’umanità dei servizi offerti, è motivo di orgoglio per la provincia di Avellino e incoraggia tutti a fare meglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco il tragitto del giovane tornato da Codogno: "E' tornato in auto"

  • Torna da Milano con la febbre altissima, trasportato al Moscati

  • Coronavirus, di ritorno a Montefusco da Codogno: scatta il protocollo

  • Coronavirus, due fratelli tornano a Lauro da Codogno: scatta il protocollo

  • Avellino in lutto, è morto il "vigile urbano buono"

  • Coronavirus, Lauro, il sindaco: "Hanno viaggiato in treno e poi sono andati a prenderli in auto"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento