rotate-mobile
Cronaca Cesinali

L'operaio Gennaro Leo è stato ritrovato sano e salvo a Bologna

Era scomparso martedì 25 Agosto, in stato confusionale, dopo aver comunicato ad amici e colleghi di sentirsi poco bene, subito dopo essere stato ricoverato presso il Pronto Soccorso Sant'Orsola di Bologna.

Gennaro Leo, scomparso qualche giorno fa è stato ritrovato a Bologna. L'operaio di 36 anni, in trasferta da Flumeri  presso Industria Italiana Autobus / Bologna già Bredamenarinibus. Tirano un sospiro di sollievo i concittadini di Cesinali e i suoi familiari.

Era scomparso martedì 25 Agosto, in stato confusionale, dopo aver comunicato ad amici e colleghi di sentirsi poco bene, subito dopo essere stato ricoverato presso il Pronto Soccorso Sant'Orsola di Bologna. Da tale momento in poi non è stato più possibile contattarlo né via telefono né tramite i social network. Grazie alla divulgazione della foto è stato possibile individuarlo: era vicino ad un hotel.

«Leo è stato ritrovato. Grazie a tutti per aver contribuito, con le segnalazioni, a permettere l’esito positivo". E’ con un post su Facebook che l’operaia della ex Irisbus, Silvia Curcio dà ai colleghi, agli amici e ai familiari la buona notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'operaio Gennaro Leo è stato ritrovato sano e salvo a Bologna

AvellinoToday è in caricamento