rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Festival di Sanremo, hair stylist irpina fa tagli e acconciature ai vip

Si tratta di Katia Lucarella che sarà protagonista con tagli e acconciature per curare al meglio l’immagine dei big della musica italiana nel dietro le quinte

Un’ irpina al Festival di Sanremo 2018, la manifestazione canora tra le più famose al mondo. Si tratta di Katia Lucarella che sarà protagonista con tagli e acconciature per curare al meglio l’immagine dei big della musica italiana nel dietro le quinte.

L'hair stylist di Voglia di Cambiare di Monteforte Irpino, dopo l’esperienza fatta alle finali nazionali di Miss Italia a Jesolo, è infatti presente ad “Area Stile”, lo spazio all’interno del prestigioso Hotel Royal, dove convergeranno i migliori esperti di make up, moda e hair stylist. Durante la 68esima edizione della manifestazione, diretta e condotta dal cantautore Claudio Baglioni, “Area Stile” è il luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontreranno nella lussuosa location, principale abitazioni delle star partecipanti alla storica kermesse.

“Oltre ad essere una grande soddisfazione personale – dice Katia – che fa parte del team Area Stile del Festival di Sanremo è un’occasione speciale per portare alto il nome dell’Irpinia. E’ nostro compito prendere in affidamento l'artista assegnato sul momento, pettinarlo e truccarlo. Una nuova avventura, quella di Sanremo – sottolinea entusiasta Katia – che arricchisce il mio bagaglio di esperienze. La mia professione è anche la mia più grande passione e lavorare con grandi artisti e per grandi artisti del panorama nazionale e internazionale è per me motivo di crescita personale e professionale, e mi motiva a fare sempre meglio soprattutto per il mio salone di Monteforte, dove insieme al mio staff cerco di portare proposte e idee sempre più innovative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, hair stylist irpina fa tagli e acconciature ai vip

AvellinoToday è in caricamento