rotate-mobile
Cronaca Sperone

Ines Trocchia svela il suo uomo perfetto a Gq Messico

E come ogni ragazza che si getta nel mondo dello spettacolo ha il suo sogno: "Ho iniziato a studiare recitazione in Italia e vorrei continuare a farlo a Los Angeles"

"Carismatico, intelligente, divertente, bello e con grande stile". Lo sogna così l'uomo Ines Trocchia, originaria dell'Irpinia e ormai modella affermata a livello internazionale visti i suoi continui scatti bollenti sui giornali che contano. L'ultima apparizione è su Gq, non in Italia ma nel caliente Messico. Ad Ines viene riservato uno speciale e nel contempo rilascia una intervista. 

"Ho iniziato a fare la modella tre anni fa. E 'successo tutto per caso grazie a uno stilista delle mie parti. Sono molto appassionatoa di tutto ciò che riguarda la moda da quando era una bambina, quindi sono molto felice che questa esperienza si è presentata e vogliono migliorare ogni giorno". annuncia l'avvenente modella. E come ogni ragazza che si getta nel mondo dello spettacolo ha il suo sogno: "Ho iniziato a studiare recitazione in Italia e vorrei continuare a farlo a Los Angeles". Ma tra un defilé, shooting, scatto fotografico, la giovanissima residente a Sperone spiega che nel tempo libero "mi piace fare jogging, leggere un libro, trascorrere del tempo con i miei veri amici e la famiglia. Amo viaggiare, penso che sia il modo migliore per crescere e provare diverse cucine".

Non svela la sua vita sentimentale ma dice la sua per farsi conquistare: "deve farmi sentire bene a primo impatto. Poi se ha un bel sorriso e belle spalle tanto meglio". Sul sesso al primo appuntamento puntualizza: "Penso che sia meglio aspettare, ma non ci sono regole. Si deve essere spontanei e vedere se scatta l'occasione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ines Trocchia svela il suo uomo perfetto a Gq Messico

AvellinoToday è in caricamento