rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone

Scontro tra auto sulla Statale: 4 giovani del Mandamento gravemente feriti

La scena che si è manifestata agli occhi dei primi soccorritori è stata raccapricciante. I ragazzi coinvolti erano visibilmente feriti ed insanguinati

Un terribile scontro tra tre auto ha immobilizzato e scioccato Nola nella notte appena trascorsa e due comunità quella di Sperone ed Avella pregano per la vita di quattro giovani rimasti gravemente feriti. L'incidente si è verificato nei pressi di Expert sulla statale 7 bis. 

La scena che si è manifestata agli occhi dei primi soccorritori è stata raccapricciante. Secondo le testimonianze arrivateci, infatti, i ragazzi coinvolti erano visibilmente feriti ed insanguinati. Uno di essi riversava sull’asfalto nei pressi del guard rail, mentre un ragazzo sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere ancora cosciente. Immediate sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco e svariate ambulanze, mentre sarebbero rimasti illesi gli occupanti di una delle due Fiat Punto. 

Col passare delle ore arrivano sempre più dettagli sull’incidente: sarebbe stato un sorpasso azzardato di uno dei conducenti dei veicoli che poi si è scontrato con l’altro, che proveniva in senso opposto, coinvolgendo anche una terza auto. Ad avere la peggio una delle Fiat Punto con a bordo ragazzi del mandamento baianese, due di Sperone e altrettanti di Avella. Alcuni di essi si troverebbero in gravi condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono stati trasportati durante la notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sulla Statale: 4 giovani del Mandamento gravemente feriti

AvellinoToday è in caricamento