rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra un'auto e un furgone: 2 morti bruciati

I carabinieri agli ordini del capitano Michelangelo Piscitelli hanno provveduto ai primi rilievi e stanno risalendo all'identità dei morti

Tragico incidente a Melfi in località San Nicola, provincia di Potenza dove due persone, a bordo di un furgone (a quanto pare intestato ad un irpino) hanno perso la vita bruciati vivi dopo lo scontro con un’auto jaguar. E’ in corso il riconoscimento dei corpi per risalire all’identità. Agghiaccianti le immagini che si sono presentate agli occhi dei soccorritori. E’ morto anche il conducente dell’auto, originario di Matera.

La  statale 655 “Bradanica” è stata chiusa in modo da permettere agli operatori dell’Anas di mettere in sicurezza l’area. Nel contempo i carabinieri agli ordini del capitano Michelangelo Piscitelli hanno provveduto ai primi rilievi. 

Non si conosce ancora precisamente la dinamica del drammatico incidente: probabile che le cause del sinistro siano da ricercare dal manto stradale reso viscido dalla pioggia e dalla velocità. Il furgone procedeva in direzione Melfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e un furgone: 2 morti bruciati

AvellinoToday è in caricamento