rotate-mobile
Incidenti stradali Rotondi

Investito da un'auto mentre percorre la strada verso Rotondi in bici

È accaduto a Rotondi, in via Circumvallazione nel territorio a cavallo tra le province di Benevento e Avellino. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne è stato travolto dall'auto che lo seguiva

E' ricoverato nel reparto di rianimazione del Rummo Claudio V., 17 anni, di Rotondi, rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio in un incidente stradale. Il giovane si trovava in sella ad una bicicletta quando è stato investito da una Toyota Yaris il cui conducente si è immediatamente fermato. È accaduto a Rotondi, in via Circumvallazione nel territorio a cavallo tra le province di Benevento e Avellino. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne è stato travolto dall'auto che lo seguiva. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e i carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina che hanno effettuato i rilievi e sequestrato l'auto.

Nel frattempo il giovane è stato trasportato al Rummo di Benevento dove i medici lo hanno sottoposto ad una serie di esami clinici che hanno evidenziato un grave trauma cranico e per questo lo hanno ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre percorre la strada verso Rotondi in bici

AvellinoToday è in caricamento