rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada A16 Napoli-Canosa: due feriti trasportati all'ospedale

L'incidente ha visto coinvolta una sola autovettura, che ha perso il controllo, sbandando e ribaltandosi

Questa mattina intorno alle ore 08:00, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, al chilometro 34,800 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura.

L'incidente ha visto coinvolta una sola autovettura, che ha perso il controllo, sbandando e ribaltandosi. A bordo del veicolo si trovavano una donna di 52 anni e un uomo di 33 anni, entrambi originari di Avellino. Entrambi i passeggeri sono rimasti feriti nell'incidente.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare la donna e l'uomo dall'abitacolo danneggiato e li hanno affidati ai sanitari del 118, che erano intervenuti in loco. I sanitari hanno provveduto a stabilizzare le condizioni dei feriti e hanno successivamente disposto il loro trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure necessarie. Nel frattempo, il veicolo coinvolto nell'incidente è stato messo in sicurezza per evitare ulteriori pericoli sulla strada.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di determinare le cause dell'incidente. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario ha permesso di fornire assistenza immediata ai feriti e di garantire la sicurezza sulla strada. Si invitano tutti gli automobilisti a prestare massima attenzione durante la guida, rispettando le norme del codice della strada, al fine di prevenire incidenti simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada A16 Napoli-Canosa: due feriti trasportati all'ospedale

AvellinoToday è in caricamento