rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Mercogliano

Grave incidente a Mercogliano, cinque feriti all'ospedale: tre sono bambini

Una situazione di emergenza si è verificata oggi a Torrette di Mercogliano, quando si è verificato un incidente che ha richiesto l'intervento immediato dei soccorritori

Alle ore 11:00 di oggi, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Torrette di Mercogliano per un grave incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture, di cui una si è ribaltata. L'incidente ha generato preoccupazione e richiesto un rapido intervento di soccorso da parte delle autorità competenti.

Nell'auto ribaltata si trovava un uomo, che è stato immediatamente visitato sul posto dai sanitari del servizio di emergenza 118, i quali sono giunti prontamente per prestare le prime cure mediche necessarie. Inoltre, una donna alla guida del terzo veicolo coinvolto è stata anche sottoposta a un esame medico per accertare eventuali lesioni.

Nella seconda autovettura si trovava una famiglia composta da marito, moglie e tre figli piccoli. A causa delle lesioni riportate nell'incidente, la famiglia è stata trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari ha contribuito a garantire un immediato soccorso alle persone coinvolte nell'incidente.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le tre autovetture coinvolte nell'incidente, al fine di evitare ulteriori danni o pericoli per gli altri utenti della strada. Sul luogo dell'incidente, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia, competenti per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Mercogliano, cinque feriti all'ospedale: tre sono bambini

AvellinoToday è in caricamento