rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A16: traffico in tilt dopo Avellino Ovest

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questa notizia in evoluzione, mentre le autorità lavorano per ripristinare la normale circolazione lungo l'autostrada A16 dopo questo incidente

Un incidente avvenuto lungo l'autostrada A16, al km 35 nel territorio di Monteforte, ha scatenato il caos nel traffico, mandando in tilt la circolazione in direzione Napoli. Le conseguenze di questo incidente si sono riversate sulle migliaia di automobilisti che, dopo aver trascorso la Pasquetta fuori porta in Irpinia, si apprestavano a fare rientro verso le proprie abitazioni. Al momento, si stima che si siano formati circa tre chilometri di coda, con la situazione che continua ad essere monitorata da parte delle autorità competenti. L'incidente ha generato notevoli disagi alla circolazione, con lunghe attese e rallentamenti significativi lungo il tratto autostradale interessato.

Le informazioni riguardanti il traffico e l'incidente sono in continuo aggiornamento, al fine di fornire agli automobilisti tutte le informazioni necessarie per poter pianificare al meglio il proprio viaggio e affrontare eventuali ritardi o deviazioni. Si raccomanda a tutti coloro che si trovano in zona di prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e di seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità presenti sul posto. Inoltre, si consiglia di utilizzare percorsi alternativi o di pianificare eventuali soste lungo il tragitto, al fine di ridurre al minimo i disagi causati da questa situazione imprevista.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questa notizia in evoluzione, mentre le autorità lavorano per ripristinare la normale circolazione lungo l'autostrada A16 dopo questo incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A16: traffico in tilt dopo Avellino Ovest

AvellinoToday è in caricamento