rotate-mobile
Incidenti stradali Sturno

Auto perde il controllo e finisce in un giardino privato: quattro feriti

Il guidatore ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato

E’ un incidente incredibile quello avvenuto a Sturno, nella serata di ieri. Stando alle prime ricostruzioni, quattro giovani di età compresa tra i 15 e i 18 anni sono finiti fuori strada con la Fiat Panda su cui viaggiavano, terminando la propria corsa in un giardino di una villetta privata. A quanto pare, il giovane alla guida ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato.

Sul posto sono giunti tempestivamente una gazzella dei Carabinieri e gli operatori del 112 allertati dagli abitanti del luogo. Tre dei ragazzi rimasti feriti nell’impatto sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Un diciassettenne, invece, è stato trasportato al Rummo di Benevento, in quanto i sanitari, dopo i primi controlli, gli riscontravano un trauma cranico. Gli altri tre giovani, terminati gli accertamenti di rito, sono stati dimessi.

I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano stanno indagando con i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto perde il controllo e finisce in un giardino privato: quattro feriti

AvellinoToday è in caricamento