rotate-mobile
Incidenti stradali Ariano Irpino / Accoli

Incidente ad Ariano: carabiniere salva il conducente bloccato in auto

Il malcapitato è stato quindi trasportato presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano dove non versa in situazioni critiche

Nella mattinata odierna, in contrada Accoli di Ariano Irpino, nei pressi della stazione ferroviaria, un 23enne del luogo, alla guida della propria utilitaria, in una curva insidiosa, per cause in corso di accertamento perdeva il controlla dell’auto che, dopo aver urtato il cordolo in cemento, si ribaltava su di un lato.

Sul posto interveniva immediatamente una pattuglia della Compagnia del “Tricolle”. Senza alcun indugio i Carabinieri si sono attivati in prima persona a soccorrere il soggetto che era rimasto bloccato nell’auto. Quindi, per permettere ai soccorritori del 118 di poter intervenire, riportavano l’autovettura sulle quattro ruote permettendo così le necessarie cure sanitarie al ragazzo.

Il malcapitato è stato quindi trasportato presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano dove non versa in situazioni critiche.

La tempestività dell’intervento e l’operato dei carabinieri ha scongiurato una situazione che avrebbe potuto avere ben più tragico epilogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ariano: carabiniere salva il conducente bloccato in auto

AvellinoToday è in caricamento