rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Summonte

Fuoco e fiamme in Irpinia, 20 incendi nella giornata di oggi

Il bollettino degli incendi di oggi

Come è triste consuetudine, ormai, vi mostriamo il bollettino degli incendi che nella giornata di oggi, 9 agosto, hanno flagellato l’Irpinia:

Il più grave è certamente quello di Via Chiale a Pratola Serra, per un incendio sviluppatosi in prossimità di alcune abitazioni e che ha richiesto l’intervento di ben 12 uomini del Genio Civile e dei Vigili del Fuoco di Avellino.

Estremamente pericoloso, poi, quello di Summonte, in località Cappelle, dove sono intervenuti 7 uomini del Genio Civile e della Comunità Montana del Partenio.

Ancora, poi, da segnalare l’incendio sviluppatosi in località Satrano a Serino, dove la squadra del Genio Civile coadiuvata dai Falchi Antincendio sta ancora tentando di spegnere le fiamme.

Infine, poi, incendi minori si registrano nei comuni di: Quindici (località Faitaldo), Monteforte Irpino (località Breccelle), Montella (località Pedagine) Mugnano del Cardinale (località Favero), Capriglia (S.P. 146 e località Massaro) Mercogliano (località S.Anna), Montella (località Orto dei Taralli) Monteverde (Contrada Angeloni), Conza della Campania (SS 7 KM 383), Forino (località Breccelle), Cervinara (Castello), Calabritto (al confine con il Comune di Quaglietta), Grottolella (S.S.8) e Roccabascerana (Tuoro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco e fiamme in Irpinia, 20 incendi nella giornata di oggi

AvellinoToday è in caricamento