rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manocalzati

In auto con un chilo e mezzo di eroina: arrestato 50enne

L’attività posta in essere permetteva di rinvenire, sotto un sedile, tre involucri sigillati con del nastro adesivo che contenevano eroina il cui peso è poi risultato essere pari ad un chilo e 660 grammi

Controlli nel comune di Manocalzati, all’altezza del casello Avellino Est dell’Autostrada A16, fermata un’autovettura con a bordo un potentino residente a Salerno.

Visto che il soggetto, tale E.F.N. di 50 anni, mostrava immediatamente chiari segni di nervosismo e che la pattuglia operante accertava, con l’ausilio della Sala Operativa del Comando Provinciale, che lo stesso aveva precedenti per reati in materia di stupefacenti, si decideva di procedere ad un più accurato controllo dell’autoveicolo.

L’attività posta in essere permetteva di rinvenire, sotto un sedile, tre involucri sigillati con del nastro adesivo che contenevano eroina il cui peso è poi risultato essere pari ad un chilo e 660 grammi.

La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro ed il soggetto - su disposizione dall’Autorità Giudiziaria - tratto in arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un chilo e mezzo di eroina: arrestato 50enne

AvellinoToday è in caricamento