rotate-mobile
Cronaca Teora

Guidava con una patente falsa: denunciato 23enne

I carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi hanno denunciato in stato di libertà, per uso di atto falso e guida senza patente, un giovane di Roma

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato in stato di libertà, per uso di atto falso e guida senza patente, un giovane di Roma.

Lo stesso, durante un posto di controllo, veniva fermato dai Carabinieri della Stazione di Teora alla guida della sua auto e, alla specifica richiesta, esibiva la patente di guida che, benché abilmente contraffatta, non sfuggiva all’occhio esperto dei militari operanti. 

Il giovane veniva quindi accompagnato in Caserma per gli accertamenti del caso e dalle successive verifiche risultava che lo stesso non aveva mai conseguito il documento di guida. Alla luce delle evidenze raccolte si procedeva al sequestro del falso documento ed al deferimento del 23enne alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, ritenuto responsabile del reato di uso di atto falso e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava con una patente falsa: denunciato 23enne

AvellinoToday è in caricamento