rotate-mobile
Cronaca Via Variante

Guida la moto sotto effetto dell'alcol e provoca un incidente

Il sinistro si è verificato sulla variante ad Avellino all'altezza della rotatoria dei vigili del fuoco. Sul posto, dopo il primo intervento delle volanti della locale Questura, veniva rinvenuta una moto mentre il conducente era stato trasportato presso il locale nosocomio di Avellino

Guida la moto sotto l'effetto di alcol e provoca un incidente. Il sinistro si è verificato sulla variante ad Avellino all'altezza della rotatoria dei vigili del fuoco. Sul posto, dopo il primo intervento delle volanti della locale Questura, veniva rinvenuta una moto mentre il conducente era stato trasportato presso il locale nosocomio di Avellino dove veniva medicato e giudicato guaribile in cinque giorni. Quest’ultimo M.A. di anni 59 della provincia di Avellino, a seguito dei previsti accertamenti ospedalieri è risultato avere un tasso alcolemico  pari ad 1.6 g/l,oltre tre volte il limite massimo consentito dalla legge.

Lo stesso è stato deferito all’A.G.  per il reato di guida sotto l’influenza di alcool ; contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida ed il mezzo  sottoposto a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida la moto sotto effetto dell'alcol e provoca un incidente

AvellinoToday è in caricamento