rotate-mobile
Cronaca Sperone

Donna reitera nel biennio l’infrazione di guida senza aver conseguito la patente

Gli immediati accertamenti consentivano di appurare che l’autovettura era sottoposta a sequestro

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una 45enne del Vallo di Lauro, ritenuta responsabile di aver reiterato nel biennio l’infrazione di guida senza aver conseguito la patente, con veicolo sottoposto a sequestro.

Nello specifico, a Sperone, nel corso di un servizio disposto dal Comando Provinciale e finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, la pattuglia ha intimato l’“Alt” all’autovettura condotta dalla predetta, sebbene sprovvista della patente di guida.

Gli immediati accertamenti consentivano di appurare che l’autovettura era sottoposta a sequestro in quanto la donna recentemente era già incorsa in analoga infrazione rilavata dal medesimo Comando.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico della 45enne, oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per la violazione di cui all’art. 116 comma 15 e 17 del Codice della Strada nonché 334 e 335 del Codice Penale, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’auto finalizzato alla confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna reitera nel biennio l’infrazione di guida senza aver conseguito la patente

AvellinoToday è in caricamento