rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Grottaminarda, tre persone allontanate

Dai successivi accertamenti emergevano a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio; risultavano altresì destinatari di foglio di via obbligatorio da altri comuni

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato in Grottaminarda dai Carabinieri della locale Stazione, l’attenzione dei militari veniva attratta da un autoveicolo con targa straniera aggirarsi in quel centro.

Si procedeva quindi a fermare quell’auto e ad identificare le tre persone che erano a bordo: un 27enne e due ragazze, rispettivamente di anni 22 e 26, tutti di origini rumene e residenti in provincia di Reggio Calabria.

Dai successivi accertamenti emergevano a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio; risultavano altresì destinatari di Foglio di Via Obbligatorio da altri comuni.

Poiché gli stessi non erano in grado di fornire una valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo (e precisamente, alla specifica richiesta da parte dei militari operanti, si limitavano solo a dire che stavano facendo “un giro”), venivano quindi allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, tre persone allontanate

AvellinoToday è in caricamento