rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grottaminarda

Grottaminarda, allontanato venditore ambulante

Dagli accertamenti emergeva che il 40enne, originario del napoletano, avevano a suo carico svariati precedenti di polizia e in più era sprovvisto della prescritta licenza per vendere i prodotti

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, principalmente con la finalità di prevenire attività illecite quali truffe ai danni dei cittadini e per contrastare il fenomeno dei furti, l’attenzione dei militari della Stazione di Grottaminarda, veniva attratta da un venditore ambulante che si aggirava in una zona residenziale dove generalmente non vi è la presenza di venditori in quanto località generalmente di passaggio.

Dopo aver fermato il soggetto, i militari procedevano a controllare sia l’identità che la merce. Dagli accertamenti emergeva che il 40enne, originario del napoletano, avevano a suo carico svariati precedenti di polizia e in più era sprovvisto della prescritta licenza per vendere i prodotti.

Poiché lo stesso non erano in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza in quel luogo, veniva allontanato con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, allontanato venditore ambulante

AvellinoToday è in caricamento