rotate-mobile
Cronaca

Giulio Scarpati, il medico Lele, si divide tra voto e babà

Ha votato presso il seggio del Palazzotto, poi un giro nel salotto buono della città fino a fermarsi da De Pascale per il dolce

Giornata interamente dedicata ad Avellino per Giulio Scarpati, Lele di "Un medico in famiglia". Non è passato inosservato al seggio elettorale di piazza Regina Mergherita, dove ha votato grazie allo stratagemma del rappresentante di lista. Il comitato per il sì, infatti, l'ha indicato presso il seggio avellinese per ovviare alla difficoltà di esprimere il voto nel suo comune di residenza, poichè impegnato nella tournée teatrale. La giornata di Scarpati si è consumata prettamente nel salotto buono della città, lungo Corso Vittorio Emanuele. Non si è sottratto ad una delle bontà dell'eccellenza pasticcera made in irpinia: il babà di De Pascale. 

Soffici, fragranti, sempre freschi. I babà hanno 167 anni. Come le signore eleganti, si distinguono dal profumo: tenue, unico, inconfondibile. 

Anche Giulio Scarpati è rimasto estasiato, tanto da convincersi ad acquistarne uno da condividere insieme agli altri attori dello spettacolo. Roberto De Pascale che segue la tradizione di famiglia ha avuto un cliente d'eccezione in più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Scarpati, il medico Lele, si divide tra voto e babà

AvellinoToday è in caricamento