rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rubano televisore e lo nascondono nel passeggino, denunciata una coppia

Due romeni hanno tentato il furto in un noto negozio di Avellino

Continua senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Ancora una volta gli sforzi dei militari hanno dato i loro frutti: in un noto negozio di Avellino una giovane coppia romena, lei ancora minorenne, dopo aver rimosso dalla confezione un costoso televisore di ultima generazione, lo ha occultato nel passeggino dove riposava il neonato. In seguito sono usciti dall’esercizio commerciale facendo perdere le proprie tracce.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri, attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché dei video dalle telecamere di sorveglianza e l’analisi degli elementi raccolti, ha permesso di risalire all’identificazione dei due responsabili.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico dei due giovani stranieri è scattata la denuncia in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano televisore e lo nascondono nel passeggino, denunciata una coppia

AvellinoToday è in caricamento