rotate-mobile
Cronaca Avella

Furto di legname e danneggiamento boschivo: un denunciato ad Avella

Il legname recuperato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva immediatamente restituito al proprietario del terreno. La motosega ed il trattore agricolo utilizzato per commettere il reato venivano posti sotto sequestro

Furto di legname e danneggiamento boschivo.  Un 55enne di Avella dopo essersi introdotto in un fondo agricolo ed in parte boschivo, di proprietà di un commerciante nolano, aveva tagliato a raso una decina di grossi alberi di pioppo che, una volta ripuliti dai rami, era in procinto di caricare  sul proprio trattore.   

Il legname recuperato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva immediatamente restituito al proprietario del terreno. La motosega ed il trattore agricolo utilizzato per commettere il reato venivano posti sotto sequestro ed il pregiudicato, ritenuto responsabile dei reati di “furto aggravato” e “danneggiamento boschivo”, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo, Dott. Rosario Cantelmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di legname e danneggiamento boschivo: un denunciato ad Avella

AvellinoToday è in caricamento