rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Furto in farmacia: denunciata la coppia di ladri

I due malfattori non erano nuovi a simili raid: il farmacista già qualche giorno fa si era accorto del furto di prodotti per la cura del corpo e la cosmesi

Commettono un furto in una farmacia di Avellino e vengono individuati dalla polizia. 

Gli agenti della sezione volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto dr. Elio Iannuzzi, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, un 46enne, con pregiudizi penali a carico ed una donna di anni 45, incensurata, entrambi provenienti dalla provincia di Napoli. I due malfattori non erano nuovi a simili raid: il farmacista già qualche giorno fa si era accorto del furto di prodotti per la cura del corpo e la cosmesi. 

Grazie alle visione delle immagini registrate, ai poliziotti veniva confermato che i ladri, allontanatisi poco prima dell’arrivo della Volante, erano gli stessi che avevano compiuto il furto. La coppia veniva bloccata in prossimità di una traversa di Via Annarumma. La perquisizione personale effettuata nell’immediatezza sortiva esito negativo, al contrario di quella effettuata all’interno del veicolo che consentiva di rinvenire un borsone di colore rosso con all’interno i prodotti asportati dalla  farmacia due giorni prima. Le indagini, effettuate nella circostanza, consentivano di acclarare che i due malviventi si erano resi responsabili di analoghi furti perpetrati in danno di altre due farmacie nei giorni scorsi, di cui una sita in Avellino l’altra nel Comune di Acerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in farmacia: denunciata la coppia di ladri

AvellinoToday è in caricamento