rotate-mobile
Cronaca Calitri

Furto nel caseificio, ladri sfuggono ai carabinieri: recuperati i caciocavalli

L’inseguimento è durato solo pochi minuti in quanto i malviventi, dopo aver abbandonato il mezzo, agevolati dalla scarsa visibilità e dalla fitta vegetazione riuscivano a far perdere le loro tracce nelle campagne circostanti. Sul furgone venivano rinvenuti i prodotti caseari e restituiti al legittimo proprietario

Un caseificio di Calitri è finito nel mirino dei ladri che mediante effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno, impossessandosi di decine di caciocavalli. Nella fuga a bordo di un furgone Daily hanno incontrato una pattuglia dei carabinieri e vedendo gli uomini dell'arma hanno invertito la rotta. Immediatamente i carabinieri si ponevano all’inseguimento del furgone e nel contempo, avvisata la centrale operativa, dal numero di targa si accertava che quel veicolo era oggetto di furto perpetrato nel foggiano e denunciato lo scorso mese di giugno.

L’inseguimento è durato solo pochi minuti in quanto i malviventi, dopo aver abbandonato il mezzo, agevolati dalla scarsa visibilità e dalla fitta vegetazione riuscivano a far perdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

Sul furgone venivano rinvenuti i prodotti caseari e restituiti al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel caseificio, ladri sfuggono ai carabinieri: recuperati i caciocavalli

AvellinoToday è in caricamento