rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Atripalda / Via San Giacomo

Camera ardente per Alberto Matarazzo nella palestra di Atripalda: la sua seconda casa

Fissata la data dei funerali. Il corpo dell'allenatore senza vita è stato ritrovato nella sua abitazione di Manocalzati dai carabinieri, allertati dalle preoccupazioni della sua famiglia e degli allievi

Si svolgeranno domani mattina (mercoledì 17 febbraio) alle 10:00, nella Chiesa del Carmine di via Roma i funerali di Alberto Matarazzo, il 35enne allenatore di pallavolo deceduto nel pomeriggio di ieri a causa di un arresto cardiocircolatorio.

La salma trasferita in queste ore nella palestra, il “tempio” della pallavolo cittadina, dove è stata allestita la camera ardente in attesa dei funerali di domani.

Il corpo dell'allenatore senza vita è stato ritrovato nella sua abitazione di Manocalzati dai carabinieri, allertati dalle preoccupazioni della sua famiglia e degli allievi. Alberto, il quale, nonostante la giovane età, era considerato un vero e proprio “guru” del movimento pallavolisto cittadino, molto apprezzato in tutto l’ambiente sin dai suoi primi passi nella Polisportiva Città di Atripalda circa venti anni fa. Matarazzo, infatti, oltre ad allenare la squadra maschile, seguiva anche quasi tutto il settore femminile della Green Volley (tranne l’under 14). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera ardente per Alberto Matarazzo nella palestra di Atripalda: la sua seconda casa

AvellinoToday è in caricamento