rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Contrada

Fsd, De Lieto: “Ancora una morte bianca sul lavoro”

La F.S.D. esprime la propria solidarietà al mondo del lavoro e la propria vicinanza alla famiglia ed ai colleghi dell’operaio deceduto nell’incidente sul lavoro

Ieri a Monteforte (AV) un giovane magazziniere 35enne di Contrada, ha perso la vita sul luogo di lavoro. Parrebbe che l'operaio sia caduto da un'altezza di tre metri mentre recuperava scatoloni dagli scaffali contenenti materiale. 

Sul luogo dell’occorso sono intervenuti sanitari del 118, malgrado tutti i tentativi per rianimarlo, l’uomo è deceduto sul posto.

"Ancora una morte bianca nel mondo del lavoro, questa morte colpisce non solo i familiari, tutti i colleghi ed amici dell’operaio che ha perso la vita, ma anche tutti gli abitanti di Contrada", così il Segretario generale nazionale della “Federazione Sicurezza e Difesa” (F.S.D.) Antonio de Lieto.

"La sicurezza sul lavoro non è mai troppa e in casi di “Morte bianca”, questo ogni volta, riempie il cuore di tutti, di sgomento e di dolore. Tanti si chiedono, pensando alle norme sulla sicurezza: si poteva fare di più? La F.S.D. - ha concluso de Lieto - esprime la propria solidarietà al mondo del lavoro e la propria vicinanza alla famiglia ed ai colleghi dell’operaio deceduto nell’incidente sul lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fsd, De Lieto: “Ancora una morte bianca sul lavoro”

AvellinoToday è in caricamento