rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nusco

Controllo del territorio, tre persone allontanate con foglio di via

Tutti gravati da numerosi precedenti, non erano in grado di fornire ai Carabinieri un valido motivo circa la loro presenza

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai furti. I Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in borghese, soprattutto durante le ore notturne, sia per prevenire i reati che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Non erano in grado di fornireun valido motivo circa la loro presenza in quel Comune

I Carabinieri della Stazione di Nusco, durante l’espletamento di tale attività, hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio un trentenne ed un ventenne con a carico precedenti di polizia, entrambi residenti a Montoro. Gli stessi, sorpresi a girovagare per Nusco, opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire ai Carabinieri un valido motivo circa la loro presenza in quel Comune.

Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di un 40enne della provincia di Salerno, gravato da svariate vicende giudiziarie principalmente per reati di tipo predatorio, sorpreso in atteggiamento sospetto a Montella, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, tre persone allontanate con foglio di via

AvellinoToday è in caricamento