Truffa ad un'assicurazione: denunciate due persone

I militari, a seguito di specifici accertamenti, hanno scoperto che gli stessi, uno dei quali impiegato presso un’agenzia assicurativa, avevano utilizzato i dati della denunciante, a sua insaputa, al fine di ottenere una classe di merito vantaggiosa e, di conseguenza, un premio assicurativo ad un costo minore

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Lauro, a termine di attività d’indagine scaturita a seguito di denuncia presentata da una donna del luogo, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne ed un 35enne, entrambi residenti nel Vallo di Lauro e gravati da precedenti di polizia, ritenuti responsabili di falsità in atti e truffa ad una nota compagnia di assicurazioni.

I militari, a seguito di specifici accertamenti, hanno scoperto che gli stessi, uno dei quali impiegato presso un’agenzia assicurativa, avevano utilizzato i dati della denunciante, a sua insaputa, al fine di ottenere una classe di merito vantaggiosa e, di conseguenza, un premio assicurativo ad un costo minore.

Per i due è dunque scattata la denuncia. La relativa documentazione in  possesso dei malfattori è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, altro caso sospetto a Mirabella Eclano

  • "Quando morirò lasciami dove vuoi" e lei abbandona il cadavere per strada

  • Laurea con 110 e lode per Francesca Bellizzi, figlia di Mimmo

  • Terrore ad Avellino, donna inseguita da malvivente fino a casa

  • Bando di concorso all'Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati”

  • Mario, un giovane di 21 anni, è scomparso

Torna su
AvellinoToday è in caricamento