rotate-mobile
Cronaca Flumeri

Il Natale ha portato un regalo speciale agli ex Irisbus: la rinascita

La funzione religiosa sarà officiata da don Claudio Melillo e, subito dopo, ci sarà lo scambio di auguri con l'amministratore delegato di I.I.A. Stefano Del Rosso

Per il terzo anno di fila, i lavoratori della ex Irisbus, oggi Industria Italiana Autobus, si ritrovano presso la sala mensa dello stabilimento per celebrare la messa di Natale e scambiarsi gli auguri in vista del nuovo anno. L'appuntamento è per domani, alle ore 10.30. La funzione religiosa sarà officiata da don Claudio Melillo e, subito dopo, ci sarà lo scambio di auguri con l'amministratore delegato di I.I.A. Stefano Del Rosso, presente con tutta la famiglia.

Risolta la querelle con Invitalia per il Contratto di Sviluppo, firmata la cassa integrazione per il 2017, avviati i corsi di formazione, non rimane che cominciare i lavori di ristrutturazione allo stabilimento, installare la nuova linea di produzione, che dovrebbe essere una delle più moderne e inserire i dipendenti nell’azienda. Il programma è già stato stilato e il Polo di Valle Ufita, quello che era un orgoglio per la provincia, dovrà tornare ciò che era.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale ha portato un regalo speciale agli ex Irisbus: la rinascita

AvellinoToday è in caricamento