rotate-mobile
Cronaca Lioni / Via Guglielmo Marconi

Lioni, fanno esplodere il bancomat della Bcc Flumeri

I ladri si sono dati alla fuga. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi che dovranno ricostruire la dinamica

Fanno saltare il bancomat della filiale Banca di Credito Cooperativo di Flumeri a Lioni. Notte di paura per i residenti di via Marconi che sono stati risvegliati dal forte boato. Primo lo scoppio, poi le fiamme. Nel frattempo il commando è riuscito a portare via del denaro contenuto all'interno dell'apparecchiatura: circa 8mila euro. Il bancomat è rimasto sul suolo. 

I ladri si sono dati alla fuga.

Gli stessi venivano intercettati da personale dell’Arma nel territorio di Rionero in Vulture (PZ) e, durante un inseguimento, dopo aver abbandonato il veicolo, riuscivano a far perdere le loro tracce nelle campagne circostanti, favoriti dall’oscurità della notte e dalla fitta vegetazione. 

A bordo dell’auto, risultata rubata nel mese scorso nella provincia Bari, è stata rinvenuta la refurtiva.

Sono in corso indagini e rilievi tecnici da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, per la ricerca di tracce ed utili elementi di prova al fine di addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lioni, fanno esplodere il bancomat della Bcc Flumeri

AvellinoToday è in caricamento