rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ennesimo atto vandalico ai bagni pubblici di piazza Libertà, Festa: “Atteggiamenti intollerabili”

È proprio vero che non c'è mai fine al peggio. E anche che molte delle cose di cui disponiamo, come è giusto che sia in una società civile, non ce le meritiamo

È proprio vero che non c'è mai fine al peggio. E anche che molte delle cose di cui disponiamo, come è giusto che sia in una società civile, non ce le meritiamo, perché non sappiamo rispettare ciò che dovremmo invece preservare per noi stessi e per gli altri.

Ad Avellino, nel cuore della città, e non solo per la scritta Lovellino con tanto di cuore che da qualche giorno è stata installata in una delle piazze principali del capoluogo, si è registrato l'ennesimo atto vandalico. Sono stati infatti presi di mira nuovamente i bagni pubblici di piazza Libertà.

Vandalizzati nuovamente i bagni di piazza Libertà ad Avellino (foto Vinicio Marchetti)

Qualcuno ha pensato bene di andare a scaricare rabbia, frustrazione e noia in particolare verso le porte dei servizi igienici che sono state parzialmente distrutte. È chiaro che si tratta di un atto vandalico e poco rispettoso non solo nei confronti della città, ma dell'intera popolazione che condivide luoghi e servizi. 

"Sono atteggiamenti intollerabili - ha dichiarato il sindaco Gianluca Festa -. La municipale sta già visionando le immagini per capire se riusciremo a stanare questi delinquenti, che tra l'altro non rappresentano assolutamente la nostra comunità, episodi che vanno stigmatizzati, condannati e spero anche puniti".

Video popolari

Ennesimo atto vandalico ai bagni pubblici di piazza Libertà, Festa: “Atteggiamenti intollerabili”

AvellinoToday è in caricamento