rotate-mobile
Cronaca Taurasi

“A Los Angeles mi sto prendendo la mia rivincita sull'Italia”

Così Denny Mendez al Fashion Show di Taurasi

Due cambi restando sul filo conduttore del color oro, statuaria ed ancor più sexy dopo esser diventata mamma della bellissima India Nayara, ma soprattutto di una simpatia esplosiva, Denny Mendez non ha deluso le aspettative del pubblico accorso a Taurasi per il Fashion Show. “A Los Angeles mi sto prendendo una bella rivincita rispetto all'Italia” ha affermato l'attrice nel chiacchierare, ad inizio serata, con l'impeccabile co-conduttore Enzo Costanza curioso di sapere del suo ultimo film, girato ad Holliwood con John Travolta, che uscirà ad ottobre.

Insieme hanno portato avanti 2 ore di piacevole spettacolo tra moda e musica sulla scenografica scalinata del Castello Marchionale che troneggiava sullo sfondo; il tutto reso ancor più suggestivo dalle luminarie della festa patronale. Una delle scenografie più belle che il Fashion Show abbia mai potuto avere.

Fashion Show ancora una volta organizzato in maniera impeccabile dalla Tordiglione Fashion Model Agency Production che si avvale nel suo staff solo di persone di grande competenza, a cominciare dal coreografo moda Antonio Esposito. Il regista ha creato, grazie alla professionalità di modelle e modelli e alla bellezza degli abiti, dei veri e propri quadri d'autore sulle candide scale di pietra del borgo di Taurasi.

Fondamentale per la riuscita dell'evento il patrocinio del Comune di Taurasi e il sostegno degli sponsor, in particolare Imco Cooky System del Presidente Giuseppe Ferrara e di Umberto Scaglione, presidente del gruppo “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra e “Boutique della Gastronomia” di Grottaminarda. Tordiglione ha voluto consegnare loro una targa in segno di gratitudine, mentre il Sindaco, Tommaso Cozzolino, nel ringraziare della bella vetrina offerta alla cittadina di Taurasi ha omaggiato la Mendez con un bouquet di fiori.

Diversi e piacevoli i momenti d'intrattenimento. Schiere di bambine attendevano l'esibizione di Yuri D'Agostino che ha proposto “Thinking out Loud” di Ed Sheeran, “Il mio canto libero” di Battisti e “C'era un ragazzo come me” di Morandi. E stata poi la volta del violino volante di Mariella Pizzuti sempre più gettonata ai matrimoni dei vip che ha proposto “Viva la Vida” dei Coldplay e “La serenissima” del Rondò Veneziano. E poi l'esilarante monologo di Enzo Costanza con battute a raffica sul matrimonio, sul sesso e qualche imitazione come quella del grande Totò.

Abiti bellissimi in passerella. Grande novità l'arrivo nella famiglia del Fashion Show del marchio storico Quinta Strada di Ariano Irpino che ha proposto una collezione di grande impatto dedicata alla donna chic, con fantasie innovative ed i classici rossi e neri sempre di grande effetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A Los Angeles mi sto prendendo la mia rivincita sull'Italia”

AvellinoToday è in caricamento