rotate-mobile
Cronaca

Cosmo Radio Taurasi, la voce del territorio irpino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

“Auguriamo a tutti un felice Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni e sorprese, ovviamente in nostra compagnia”.  A fare gli auguri è Davide Iannuzzo, ideatore e motore di Cosmo Radio Taurasi la piattaforma web che sta spopolando in Irpinia. Negli ultimi tre mesi di attività, il picco degli ascolti ha toccato quota 60.000 mila.

“Un risultato straordinario – ha gongolato Iannuzzo – che premia quanto di buono abbiamo fatto in questi due anni. Siamo ripartiti dalle certezze: essere la voce del territorio, soprattutto di quei piccoli contesti che, troppo spesso, per causa di forza maggiore, non riescono ad esprimersi. La voce dei quartieri dimenticati, dell’ambiente offeso, delle piccole comunità troppo spesso bistrattate. Tutte tematiche importanti trattate con ironia e accompagnate dalla musica che rappresenta la spina dorsale del progetto. Quest’anno abbiamo esteso da tre a cinque i giorni di trasmissione, implementando i programmi che sono oggi ventitré. Ci sono nuovi protagonisti, come quel gran genio di Antonio Perna, al secolo Big Wave, e giovani promettenti che tanti spunti hanno portato alla nostra radio: si pensi al programma Finestre d’Irpinia che ha aperto uno spaccato sulle realtà e i protagonisti della nostra provincia”. 

“Per il nuovo anno – conclude – oltre alla salute chiediamo ancora tanti e tanti mesi per continuare a divertirvi e a divertirci. Poi, poiché siamo a Natale, vi svelo due novità in anteprima: da gennaio ci sarà un programma chiamato “Il curiosone”, dedicato a tutte le stranezze e appunto le curiosità che ruotano intorno all’universo della musica e che sono reperibili sul web, il secondo tratterà di cinema, un universo dal quale siamo tutti affascinati. Di Nuovo Buon Natale e Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie. da Cosmo Radio Taurasi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosmo Radio Taurasi, la voce del territorio irpino

AvellinoToday è in caricamento