rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bisaccia

Il sindaco di Bisaccia Marcello Arminio è positivo al coronavirus

L'annuncio del primo cittadino: "Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse"

Il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, è risultato positivo al coronavirus. E' lo stesso primo cittadino a dare l'annuncio alla propria comunità, con un messaggio in cui comunica di aver contratto il Covid-19 e di avvertire qualche lieve sintomo legato al contagio.

Ecco le sue dichiarazioni: "Carissimi cittadini, il virus ha coinvolto anche me. Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse. Negli ultimi giorni, non ho avuto contatti con colleghi, collaboratori e cittadini, infatti già lavoravo da casa. Continuerò a lavorare da casa, gestendo con scrupolo e puntualità sia la vicenda Covid che le altre problematiche della nostra comunità. Un caro saluto a tutti".

Dalla maggioranza, non sono tardati ad arrivare gli auguri di buona guarigione al primo cittadino: "Gli Assessori e i Consiglieri Comunali di maggioranza augurano una pronta guarigione al Sindaco Marcello Arminio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Bisaccia Marcello Arminio è positivo al coronavirus

AvellinoToday è in caricamento