rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, Esposito: "Vicino ai commercianti. Sindaci e protezione civile, occupatevi dei senzatetto"

Il comunicato del vice coordinatore campano del Mid

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Giovanni Esposito, vice coordinatore in Campania del Movimento Italiano Disabili.

Il comunicato

Il Vice Coordinatore Campania Mid Movimento Italiano Disabili Giovanni Esposito, attraverso questo comunicato, rivolge il suo ringraziamento il suo apprezzamento e la sua riconoscenza per quanto si sta facendo per affrontare questa emergenza per la tutela della salute di tutti i cittadini su tutto il territorio regionale della Campania a tutte le forze dell’ordine che nonostante i rischi del lavoro effettuano i dovuti controlli e il loro lavoro sul territorio, è encomiabile il vostro operato e a voi rivolgo il mio grazie e la mia piu ampia riconoscenza.

Mi giunge doveroso ancora esprimere la mia vicinanza e solidarietà con un forte abbraccio a tutti i commercianti che oggi si ritrovano costretti a dover tenere le loro attività chiuse senza guadagno tenendo duro dovendo affrontare comunque spese per utenze che gravano sulle loro tasche senza essere tutelati.

Il Vice Coordinatore dichiara: auguro a tutti di poterci ritrovare quanto prima fuori da questa emergenza e che spero al più presto torni a splendere il sole nelle nostre vite.

Un ultimo pensiero, non me ne vogliate, lo rivolgo attraverso un invito ai sindaci e alla protezione civile, occupatevi anche degli indigenti e senzatetto, anche loro possono ammalarsi e contagiarsi o essere portatori asintomatici del CoronaVirus in questa emergenza e che abitano nelle vostre comunità territoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Esposito: "Vicino ai commercianti. Sindaci e protezione civile, occupatevi dei senzatetto"

AvellinoToday è in caricamento