rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Controllo sul territorio: patenti ritirate e fogli di via obbligatori

A Calitri e Teora, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno proceduto al controllo di cinque persone, di cui tre di nazionalità straniera

Nel week-end appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno realizzato numerosi posti di controllo, principalmente nei comuni di Teora, Calitri e Bisaccia, nel corso dei quali, sono state eseguite perquisizioni, sottoposti a controllo 72 veicoli ed un centinaio di persone. Ritirata una patente di guida scaduta ed elevate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada per un importo complessivo di oltre un migliaio di euro.

Nell’ambito di tali servizi, a Calitri e Teora i Carabinieri delle locali Stazioni hanno proceduto al controllo di cinque persone, di cui tre di nazionalità straniera, provenienti rispettivamente dal potentino e dall’hinterland casertano: gli stessi, con fare sospetto si aggiravano per le vie di quei centri abitati. Dagli immediati accertamenti emergevano a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio. Non avendo fornito alcun valido motivo circa la loro presenza in quei luoghi, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo sul territorio: patenti ritirate e fogli di via obbligatori

AvellinoToday è in caricamento