rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Quindici

Vallo Lauro sotto osservazione: blitz dei carabinieri tra perquisizioni e posti di blocco

Durante le perquisizioni venivano trovate in alcune abitazioni una pistola a tamburo cal. 38; 3 fucili cal. 12; e contestualmente al ritiro cautelativo di 8 fucili di diverso calibro e 500 munizioni di vario calibro

A Quindici e Lauro, controlli serrati dei carabinieri. In particolare è stato attuato un dispositivo di mezzi e uomini che ha visto la partecipazioni dei diversi reparti della Compagnia e di equipaggi di militari inviati a supporto da parte del Comando Provinciale di Avellino, mediante il quale si è proceduto ad effettuare numerosi posti di controllo alla circolazione stradale,  diverse perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, soprattutto nei confronti di alcuni pregiudicati del posto, ma anche provenienti dai paesi limitrofi.    

Nel dettaglio, a termine del dispositivo, sono stati conseguiti i seguenti risultati, sia in chiave preventiva che repressiva riguardanti i diversi fenomeni delinquenziali locali: deferite in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria nr. 8 persone; controllate 140 persone e 98 autovetture.

Effettuate 21 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari e proposti per il foglio di via obbligatorio 2 soggetti dell’ hinterland napoletano.

Durante le perquisizioni venivano trovate in alcune abitazioni una pistola a tamburo cal. 38; 3 fucili cal. 12; e contestualmente al ritiro cautelativo di 8 fucili di diverso calibro e 500 munizioni di vario calibro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo Lauro sotto osservazione: blitz dei carabinieri tra perquisizioni e posti di blocco

AvellinoToday è in caricamento