rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Concertone, 73mila euro per l'evento finale: mistero sul cantante

Il 27 dicembre termine ultimo per la presentazione delle offerte

Il Bando di gara per l’evento finale del Natale avellinese è presente sull’Albo Pretorio del Comune, una “procedura pubblica tramite sistema Mepa (r.d.o.) per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di un grande evento finale, denominato Avellino Expost, A glance to the future – nell’ambito del progetto Avellino Expost: la tradizione del futuro". L’ importo a base di gara è di € 73.700,00 IVA esclusa.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 9.00 del 27 dicembre 2016. Dunque anche in questo caso sarà corsa contro il tempo. E intanto mentre le altre città campane hanno già annunciato in grande stile i nomi degli artisti che saluteranno l'anno vecchio per dare inizio al 2017, Avellino resta ancora una volta indietro.

L'unica indicazione, per chi non vorrà perdersi questo misterioso concertone di cui si ignorano gli ospiti, è l'indirizzo dato dal bando. L'obiettivo, infatti, è "intercettare i diversi flussi turistici in movimento nel corso delle festività natalizie. Oltre alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, l’organizzazione di un evento di richiamo darà un notevole impulso alla crescita turistica ed economica del territorio in cui è forte il ruolo avuto da prodotti agroalimentari tipici.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone, 73mila euro per l'evento finale: mistero sul cantante

AvellinoToday è in caricamento