rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervinara

Circolava con un ciclomotore senza targa e senza documenti, pesante sanzione

Il mezzo è stato sequestrato

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino non mollano la presa sul territorio dell’Irpinia, dove hanno intensificato i controlli.

Con pattuglie e perlustrazioni, effettuate sia nei centri abitati che in aree forestali e montane, i Carabinieri Forestali eseguono quotidiani e mirati servizi, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In particolare, i Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara, a seguito di mirati controlli finalizzati alla repressione del fenomeno della circolazione non autorizzata in area Parco Regionale del Partenio, in agro del Comune di Cervinara hanno proceduto ad elevare sanzione amministrativa pari ad euro 1600 a carico di un 25enne del posto poiché, in violazione al Codice della Strada, circolava con un ciclomotore, sprovvisto di targa e documenti identificativi: il mezzo è stato sequestrato.

Inoltre, hanno proceduto al sequestro amministrativo, a carico di ignoti, di un ciclomotore sprovvisto di targa, di cui sono in corso specifici accertamenti per risalire alla proprietà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolava con un ciclomotore senza targa e senza documenti, pesante sanzione

AvellinoToday è in caricamento