rotate-mobile
Cronaca Luogosano

Hashish nascosto nelle cialde del caffè: arrestato

35enne di Luogosano finito in manette

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 35enne ritenuto responsabile di illecita detenzione di sostanza stupefacente.

L’attività posta in essere portava gli investigatori a localizzare l’abitazione del 35enne di Luogosano. Quindi, senza indugio, si decideva di intervenire ed effettuare un controllo all’interno dell’appartamento.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta l’uomo, resosi conto della scomoda presenza, tentava di intralciare in ogni modo l’operato dei militari, arrivando financo a “sfidare” gli stessi a trovare sostanze di qualsivoglia natura nella sua abitazione come prova della sua “buona fede”. Ma i militari, non credendo a quelle parole, procedevano al controllo.

La perquisizione dava esito positivo: su un pensile della cucina, all’interno di uno scatolo contenente cialde di caffè, i Carabinieri rinvenivano un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Frammenti di analoga sostanza stupefacente venivano altresì rinvenuti sopra un tagliere e su di un grosso coltello.

I Carabinieri continuando l’attività rinvenivano un bilancino di precisione, oltre 50 grammi di cocaina e circa 30 grammi di crack, il tutto ben occultato in vari contenitori posti nel medesimo vano.

A conclusione della perquisizione, quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro ed il 35enne tratto in arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nascosto nelle cialde del caffè: arrestato

AvellinoToday è in caricamento