rotate-mobile
Cronaca

Chef Alessandro Borghese porta l'Irpinia in tv: solo pasta Grano Armando

Nella trasmissione del celebre cuoco sarà utilizzato il brand del pastificio irpino

Al via da lunedì 27 febbraio la sponsorizzazione del Brand Pasta Armando all'interno della trasmissione "ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND" alle ore 13.00 su Sky Uno HD. Riparte la terza edizione inedita di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l'originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef - ideata e prodotta da Level33 e AB Normal - che si attesta come uno dei programmi del canale più scaricati On Demand.

La collaborazione tra il Pastificio campano e lo chef Borghese nasce dalla condivisione di un messaggio comune verso lo stesso mondo, quello degli appassionati del buon cibo che cercano i prodotti migliori e sono interessati all'origine della materia prima. Chef Alessandro Borghese, oltre alla rinomata professionalità ed innata simpatia, rappresenta in modo moderno e dinamico la nuova attenzione alla semplicità, alle origini e alla cultura del buon cibo italiano.

Per Grano Armando si tratta di un riconoscimento importante che premia la filosofia dell'azienda che ha scelto di produrre pasta 100% made in Italy nel rispetto della tradizione agricola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Alessandro Borghese porta l'Irpinia in tv: solo pasta Grano Armando

AvellinoToday è in caricamento