rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervinara

Individuato l'autore di vari furti a Cervinara: è un 22enne

Alla luce delle evidenze emerse, per il 22enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino

E' della Valle Caudina il presunto autore dei saccheggi notturni a Cervinara. I carabinieri accertavano le responsabilità del ragazzo in alcuni furti perpetrati presso dei noti centri commerciali di Cervinara: nottetempo, individuato l’esercizio commerciale da colpire, mediante effrazione di porta o finestra accedeva all’interno ed asportava merce varia nonché denaro contante contenuto nei registratori di cassa.

Un colpo, invece, non riusciva a portarlo a termine in quanto veniva sorpreso dalla pattuglia dei Carabinieri di Cervinara mentre cercava di forzare un lucernaio al fine di accedere all’interno di un supermercato: il malfattore alla vista della Gazzella si dava a precipitosa fuga riuscendo a dileguarsi, complice l’oscurità della notte.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 22enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato l'autore di vari furti a Cervinara: è un 22enne

AvellinoToday è in caricamento