rotate-mobile
Cronaca

Impartivano ordini dal Penitenziario, sequestrati cinque cellulari a Bellizzi

"Bellizzi è divenuto un vero e proprio call center"

Nella mattinata di oggi, presso il Penitenziario di Avellino, sono stati rinvenuti cinque telefonini nei reparti detentivi. Gli stessi venivano utilizzati dai detenuti per corrispondere con l'esterno impartendo ordini dal carcere. A darne notizia è il Dirigente Nazionale dott. Maurizio Russo ed il Segretario Regionale Vincenzo Palmieri del Sindacato OSAPP.  

“Bellizzi è divenuto un vero e proprio call center. I cellulari entrano all’interno del carcere con una facilità impressionante. Appare inverosimile ed inspiegabile che dinanzi a tale criticità (e direi pericolosità sociale) nessuno prenda tutti i provvedimenti atti a debellare tale situazione. Come sempre, un plauso va al personale tutto per l'abnegazione, la tenacia, l’attaccamento alla divisa e l'alto senso del dovere posto in essere in ogni circostanza”.   

Poi conclude: "Nel prossimo fine settimana, come già annunciato, nel carcere di Avellino saranno presenti le più alte ed autorevoli cariche del sindacato OSAPP per un'ispezione sui luoghi di lavoro ed un incontro con il personale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impartivano ordini dal Penitenziario, sequestrati cinque cellulari a Bellizzi

AvellinoToday è in caricamento