rotate-mobile
Cronaca Capriglia Irpina

Coltivava droga in casa: arrestato 43enne irpino

All'interno della sua abitazione hanno trovato un contenitore in vetro, un cofanetto di legno e una busta di cellophane trasparente, contenenti tutti un sostanzioso quantitativo di marijuana

Gli Agenti della IV Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno eseguito una serie di perquisizioni  personali e domiciliari a carico di alcuni soggetti ritenuti dediti al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione di un 43enne di Capriglia Irpina, incensurato, è stata rinvenuta della marijuana nascosta nella tasca dei pantaloni.  I poliziotti hanno esteso la perquisizione a tutta l’abitazione e qui hanno trovato un contenitore in vetro, un cofanetto di legno e una busta di cellophane trasparente, contenenti tutti un sostanzioso quantitativo di marijuana, con accanto  un cutter e un rotolo di scotch. Sono stati trovati, inoltre, nove vasi di plastica su cui, dal soffitto, pendeva una lampada alogena sicuramente utilizzata per illuminare le piante di marijuana durante la crescita. Erano presenti, inoltre, due piante di marijuana aventi le punte fiorite ed essiccate e un contenitore di plastica contenente un notevole quantitativo di fiori di marijuana essiccati, nonché un pacchetto di sigarette contenente numerosi semi di marijuana. Le piantine lunghe 60, 52 e 30 cm, risultavano posizionate vicino a una finestra in modo da poter sfruttare la luce del giorno e favorirne la crescita.  Il 43enne irpino è stato arresto per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava droga in casa: arrestato 43enne irpino

AvellinoToday è in caricamento