rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Borseggiatrice fermata al mercato settimanale di Atripalda

Il fatto è successo a metà mattinata quando un carabiniere in borghese ha intuito che la signora si stava accingendo a mettere in pratica il colpo

I carabinieri hanno messo fine all’attività di una nota borseggiatrice originaria della provincia di Potenza, colta nella flagranza del reato stamane ad Atripalda in occasione del mercato del giovedì all’interno di Parco delle Acacie.

L’azione dei militari dell’Arma nella città del Sabato – coordinati dal comandante della locale stazione Costantino Cucciniello – posta in essere in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmelo, ha portato ad un maggiore controllo nell’ambito della fiera settimanale che si è tradotto così nel fermo della donna, già nota alle forze dell’ordine per analoghi precedenti.

Il fatto è successo a metà mattinata quando un carabiniere in borghese ha intuito che la signora si stava accingendo a mettere in pratica il colpo.

Così, insieme ad altri colleghi in divisa, ha provveduto al fermo della stessa portando presso la Stazione Carabinieri di Atripalda per gli accertamenti di rito.

Secondo quanto riportato, l’azione dei militari dell’Arma avrebbe sventato gli intenti illeciti della donna.

Si indaga, infine, circa la presenza di eventuali complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatrice fermata al mercato settimanale di Atripalda

AvellinoToday è in caricamento