rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montella

Furti tra Nusco e Montella, prese due donne

Sempre lo stesso il modus operandi: entravano all'interno degli esercizi commerciali e, mentre una chiedeva informazioni, l'altra sfilava dalle borse i portafogli rubando il denaro ed utilizzando carte di credito e bancomat che i titolari incautamente custodivano unitamente ai codice segreti

Identificate le due responsabili che tra Nusco e Montella hanno borseggiato e commesso furti nei supermarket. 

Avevano creato panico e rabbia a Nusco e Montella due donne rom che, all’interno di alcuni negozi, avevano messo a segno svariati borseggi in danno a clienti e commercianti.

Sempre lo stesso il modus operandi: entravano all’interno degli esercizi commerciali e, mentre una chiedeva informazioni, l’altra sfilava dalle borse i portafogli rubando il denaro all’interno ed utilizzando carte di credito e bancomat che i titolari incautamente custodivano unitamente ai codice segreti.

Diversi i video delle telecamere di sorveglianza all’attenzione dei Carabinieri della Stazione di Montella. La caparbietà e la determinazione degli uomini dell’Arma, decisi a dare una risposta a quegli eventi delittuosi, premiava alla fine gli sforzi. I militari estrapolavano dai video i singoli fotogrammi: un lavoro da certosino che documentava sia i borseggi che i prelievi effettuati presso alcuni bancomat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti tra Nusco e Montella, prese due donne

AvellinoToday è in caricamento