rotate-mobile
Cronaca Baiano / Piazza Mercato

Baiano, su facebook la discussione, in piazza la lite: scattano le denunce

Subito dopo la zuffa gli aggressori sono scappati via ed una delle vittime, per le percosse subite è stata costretta a ricorrere alle cure mediche

La discussione nasce su facebook ma l'epilogo violento si consuma in piazza a Baiano. Il gruppo di minorenni, per futili motivi legati ad accese discussioni su chat e social network, incontrate le due ragazze (rispettivamente di 12 e 15anni) a Baiano, presso piazza mercato, le hanno aggredite con spintoni, calci e pugni, apostrofandole con parole offensive e minacciose.

Subito dopo la zuffa gli aggressori sono scappati via ed una delle vittime, per le percosse subite è stata costretta a ricorrere alle cure mediche. Mediante l’ acquisizione di testimonianze e la visione delle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza, alla luce degli elementi emersi, i militari della locale Stazione sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’ azione violenta ed a identificare i componenti della baby gang, denunciandoli all’ Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baiano, su facebook la discussione, in piazza la lite: scattano le denunce

AvellinoToday è in caricamento