rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Italia's Got Talent, la Comello per le vie del centro: ecco cosa sta facendo

Fino al 20 ottobre il protagonisti del celebre programma ad Avellino

Eccola per le vie del centro cittadino la protagonista di Italia's Got Talent. Lodovica Comello, questa mattina è stata impegnata lungo corso Vittorio Emanuele per la registrazione degli spot di puntata. Lei, la quinta punta della stella dorata di Italia's Got Talent, con la sua energia ha attirato l'attenzione di fan e ignari cittadini che si sono fermati a guardarla incuriositi mentre si esibiva in un simpatico sketch musicale nel salotto buono avellinese.

In questa edizione della nota trasmissione televisiva, grazie anche alla sua spontaneità, la beniamina delle teenager ha conquistato il ruolo di traghettare i concorrenti dalle quinte alle rive del palco. Felicissime le aspiranti star che tra l'ansia da prestazione e il panico dell'esibizione si imbattono nella più rassicurante tra i gondolieri.

I protagonisti di Italia's Got Talent ci faranno compagnia fino al 20 ottobre. Da lunedì Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, Claudio Bisio e Ludovica Comello sono al Teatro Gesualdo per selezionare i prossimi concorrenti dello show. Piazza Castello è ormai da giorni presa d'assalto dai numerosi curiosi che sono giunti ad Avellino da ogni parte per vedere da vicino i protagonisti dello show. D'altronde quella irpina è l'unica tappa dei casting del programma in tutto il Sud Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent, la Comello per le vie del centro: ecco cosa sta facendo

AvellinoToday è in caricamento