rotate-mobile
Cronaca

Benvenuti al Sud, le pecore danno il buongiorno a Bisio e Matano

Matano ironizza su Facebook e parte la corsa al commento

Erano le ore 12.40 quando Claudio Bisio e Frank Matano, dalla finestra del loro hotel, hanno visto passare un gregge di pecore che pascolavano facendo lo slalon tra le automobili.

Ecco la gallery delle foto scattate da Claudio Bisio

Una scena da Benvenuti al Sud verrebbe da dire, un saluto alla nostra maniera per ricordare ai protagonisti di Italia's Got Talent che l'Irpinia è una terra di tradizioni gastronomiche uniche. E tra le tante tipicità che possiamo vantare un posto particolare è occupato dai formaggi come il pecorino prodotto dal latte di queste meravigliose pecore. Chiaramente non è mancata l'ironia da parte dei due comici che hanno postato subito su facebook le immagini. Ironia o sarcasmo non è dato sapere, fatto sta che sul social network è partita la corsa al commento.

Ecco il video postato da Frank Matano

Non tutti gli avellinesi, infatti hanno preso bene l'uscita di Frank Matano che ha commentato così: "Buongiorno pecore. Oggi penultimo giorno di audizione di Italia's Got Talent Official nella bella Avellino! #beeeebeeebeee". Alcuni hanno risposto ironizzando, altri si sono sentiti offesi come Dario che risponde: "La mia città la mia terra le nostre pecore!!!! IRPINO E ME NE VANTO ciao Frank!!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuti al Sud, le pecore danno il buongiorno a Bisio e Matano

AvellinoToday è in caricamento