rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Montemiletto

Autostrada chiusa nel tratto Avellino Est - Benevento

Interruzione della circolazione dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo nelle notti tra lunedì 17 e mercoledì 19 dicembre

Interruzione della circolazione sull'Autostrada A16 “Napoli-Canosa” – dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo – nelle notti tra lunedì 17 e mercoledì 19 dicembre, tra i caselli di Avellino Est e Benevento, in entrambi i sensi di marcia.

Contestualmente, per l'esecuzione delle attività, resterà interdetto al transito anche il Raccordo Autostradale 9 "di Benevento" tra gli svincoli di Castel del Lago (AV) e San Giorgio del Sannio (BN), in entrambe le direzioni.

Il traffico sia leggero che pesante verrà deviato lungo la strada statale 7 “Appia”, con indicazioni in loco. Le interdizioni al traffico verranno comunicate anche attraverso i Pannelli a Messaggio Variabile situati lungo l’autostrada.

I lavori per il consolidamento del cavalcavia consistono nel rafforzamento dell’intera struttura metallica, nel rifacimento delle solette e degli appoggi e nella sistemazione delle spalle e delle pile del viadotto, in presenza di traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa nel tratto Avellino Est - Benevento

AvellinoToday è in caricamento